freschi ricordi

Che bello che era a gennaio il mio giardinetto. Era fresco, non c’era erba da tagliare, o foglie da raccogliere e sudore da asciugare. Solo suoni lievi, ovattati, coperti da nuvole di neve. Varcata la porta di casa , un caldo tepore.

Informazioni su popof1955

Se fai un giro nel mio blog puoi apprendere qualcosa in più di quel che so io di me.

Pubblicato il 29 giugno 2012, in fotografia con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Ciao, Paolo. Nostalgia dell’inverno? Se vieni a trovarmi, andremo oltre i 3000m di quota e potrai giocare insieme a Spillo sulla neve!
    Buon We e buonissima estate.

  2. Da me era bello a Febbraio, ha nevicato in quel mese qui a Comacchio
    Uhh quanto era bello gironzolare in mezzo alla neve, fare fotografie e godersi il freddo :-)
    Bellissime le tue foto, come vorrei stendermi in mezzo a quella neve ahahah
    Ciaooo, buon fine settimana
    Pat

  3. ha ragione Cordialdo, nostalgia. Ma lui ha anche una splendida soluzione.
    Un saluto
    Piero

  4. ogni stagione ha la sua bellezza e lati negativi un pò come noi umani basta raccogliere come hai fatto tu le immagini più belle ciaooo

  5. Ecco perchè amo l’inverno!!
    Buona fine settimana :)
    liù

  6. …non siamo mai contenti…quando fa freddo vogliamo il caldo… quando fa caldo cerchiamo il fresco…

    Sai perché, a mio modestissimo parere, succede che ci lamentiamo costantemente?

    Perché non siamo in pace con noi stessi.

    E lo si vede anche al di fuori di noi.

  7. Che bello che era oggi il mare: calmo, pulito, fresco…
    Eddaie con sta neve! Tornerà, tornerà (da te).
    Però le foto son da cartolina :-)

Rispondi

Festival del Pastoralismo - Terre d'Alpe

la città incontra la montagna

PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

Verità e coerenza senza scrupoli

Ventefioca

Camminate, montagne e pensieri sparsi di un "piemontard pressé"

La Audacia de Aquiles

El Mundo Visible es Sólo un Pretexto

My Life

... A little bit of everything ...

On the Go with Lynne

travel memoirs and musings

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Scorci girovaghi

Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore

Emozioni in immagini

Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde. (A. Baricco)

Cinzia Bassani

"Non dimenticare di vivere con il tuo cuore in mezzo agli uomini per scoprire il Dio che c'è in ciascuno. Tashi Namgyal Gyalpo"

maria rosaria

"L'esistenza è uno spazio che ci hanno regalato e che dobbiamo riempire di senso, sempre e comunque"

Futura Psi

il blog di una studentessa

La pagina di Nonnatuttua

Just another WordPress.com site

viaggioperviandantipazienti

My life in books. The books of my life

La vita è bella

diario semiserio e surreale di vita vissuta

ingaphotography

What I see through my camera

Bente Haarstad Photography

This site is mainly about pictures, from the middle of Norway. Click a picture to read posts.

mariella

Just another WordPress.com site

La disoccupazione ingegna

Sono disoccupata, sto cercando di smettere. Ma non mi svendo

luciabaciocchi

“Il tempo per leggere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere” Daniel Pennac

Laurin42

puoi tutto quello che vuoi ( whatever you want you can)

Katrina Perkins

A force of Nature, with intense acting skills.

cucinaincontroluce

il mio mondo in uno scatto

domenica luise

parole dal silenzio e colori dal buio

IL MIO SGUARDO

Frammenti della mia realtà - Come guardo il mondo

~ gabriella giudici

blog trasferito su gabriellagiudici.it

Amore dipendente

Io non vivo senza te?

La moleskyne di FarfallaLeggera...nera con il cuore rosso.

nessunaidea

l'angolo di Mauro

supercaliveggie kitchen

I sapori della California, i saperi del Mediterraneo

Storie di pascolo vagante

Storie di pastorizia nomade, di allevatori, di alpeggio

GIAPPONE FIORITO 日本の花

PICCOLO DIARIO DI VIAGGIO IN GIAPPONE 14 - 30 agosto 2012

Wolfgang M. Präsentiert

Willkommen in unseren Blog.

spinanelcactus

con personalità multiple

lastufaeconomica

un mio spazio per stare con voi

ci sono

l'acqua troppo pura non ha pesci

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

milena edizioni

Casa Editrice (milena.edizioni@gmail.com)

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 309 follower

