Quando l’autoironia è di buon augurio

Non scrivo niente, solo che l’ho ascoltata a Radio Popolare ed ho deciso di diffonderla, se non altro ci si ride su.

Informazioni su popof1955

Se fai un giro nel mio blog puoi apprendere qualcosa in più di quel che so io di me.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Quando l’autoironia è di buon augurio

  1. semplice1 ha detto:

    ahhahahahahha è fortissima Popof..ma come l’hai trovata!
    Una fortissima ironia..
    Certo che alcuni personaggi sono davvero inquietanti..o è più inquietante il fatto che gli italiani se li siano tenuti al governo per così tanto tempo?.

    • popof1955 ha detto:

      Ero in macchina, ascoltavo Mentelocale, una trasmissione di Radio Popolare, poi a casa ho digitato il titolo su you tube e il gioco è fatto, dovresti leggere i commenti su you tube, è stata pubblicata oggi e ci sono già due pagine di commenti,

  2. luciabaciocchi ha detto:

    Paolo non potevi far scelta migliore! attendiamo fiduciosi…Ciaooooo

Rispondi

