Dopo

Tutto passa e ci si rimette a nuovo,
per nuotare in questo mare che ci avvolge e accarezza,
ma mai abbastanza stanchi
da non sentire
il mormorio lento delle  correnti                                                               che ci trasportano.

(Questo pensiero non è nato stasera, ma ieri in un commento  alla poesia “Vento per la vita” sul blog di Vera http://liberamentesemplice.wordpress.com/, la dedico a Mbj, a Elisa, a Bab e a quanti che stanno vivendo un momento intenso di questa cosa chiamata vita, se non fosse per loro non l’avrei riconosciuta tale).

Informazioni su popof1955

Se fai un giro nel mio blog puoi apprendere qualcosa in più di quel che so io di me.
Questa voce è stata pubblicata in Poesia. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Dopo

  1. ili6 ha detto:

    mi piace
    in tutti i sensi
    e mi unisco alle dediche
    col cuore.

  2. luciabaciocchi ha detto:

    Parole piene di speranza, pensiero commovente Paolo, bellissimo gesto.

    • luciabaciocchi ha detto:

      Paolo ti ringrazio per avermi indirizzato nel blog di Marco, non lo conoscevo, persona stupenda che sa dare forza e coraggio a tutti noi, le sue parole mi hanno fatto riflettere a lungo…il Signore lo bendica.

  3. sonoqui ha detto:

    Parole che navigano sulle acque per ritornare
    all’origine di tutto.
    Aggiungo anche il mio augurio
    Buona serata Paolo
    Gina

Rispondi

