E COSI’ SIAMO AL 6 LUGLIO: GIORNO DI RIVINCITA DI AGCOM E COMPARI..

E COSI’ SIAMO AL 6 LUGLIO: GIORNO DI RIVINCITA DI AGCOM E COMPARI...

Ho messo questo collegamento al post di Xena5/Mariella in quanto il tema è da me condiviso e il post merita di essere segnalato per il pericoloso attentato che sta subendo la nostra Libertà.

Informazioni su popof1955

Se fai un giro nel mio blog puoi apprendere qualcosa in più di quel che so io di me.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

6 risposte a E COSI’ SIAMO AL 6 LUGLIO: GIORNO DI RIVINCITA DI AGCOM E COMPARI..

  1. luciabaciocchi ha detto:

    Paolo così mi piace, segnalare gli articoli degni di nota è lodevole, ora vado a leggere. Un saluto

  2. gabriarte ha detto:

    ho dato la mia adesione contro questa vergogna ivedi che ho ragione quando scrivo che vogliono toglierci i sogni privandoci della libertà ciao grazie a presto volevo dirti che ho difficoltà a scriverti un commento sul nero non riesco a leggere quello che scrivo se ho scritto con qualche errore perdonami ciao

  3. ili6 ha detto:

    ho commentato da Mariella…

  4. ili6 ha detto:

    rileggi il mio commento sul tuo post -blogger e spaventapasseri-
    Pensieri già espressi
    ciao

  5. Patrizia M. ha detto:

    Una segnalazione molto importante la tua di cui ti ringrazio
    Grazie anche per i complimenti alle mie foto, lieta ti siano piaciute
    Ciao, Patrizia

Rispondi

