E poi?

Potessi fernami un  momento

 non so cosa farei

 Potessi fernarmi un  momento

 non so so che penserei

 Potessi fermarmi un momento

non so se dopo vivrei

Potessi fermare un momento

dopo

           non lo racconterei.

Informazioni su popof1955

Se fai un giro nel mio blog puoi apprendere qualcosa in più di quel che so io di me.
Questa voce è stata pubblicata in Poesia. Contrassegna il permalink.

8 risposte a E poi?

  1. .. scusa se arrivo solo ora …
    ma davvero non avevo parole …
    il tuo commento l’ho letto spesso ..e grazie per
    cio’ che emana … un senso di vicinanza che mi ha fatto
    davvero bene …

    … e nemmeno io forse lo racconterei … quando ci si ferma un attimo …
    beh sono quegli attimi che appartengono a noi e a noi soltanto …

    un abbraccio e sereno ferragosto …
    elisa

  2. luciabaciocchi ha detto:

    L’ansia di correre per arrivare.. dove? E’ questo che ci rovina la vita….

  3. mariella ha detto:

    Mi è piaciuta. E l’ho trovata di una chiave di lettura seria.. Ma adesso voglio sdrammatizzare con un detto comune: “Chi si ferma è perduto!”. Scusa, ma non ho resistito.. 🙂
    Ciao Paolo
    Mariella

  4. luciabaciocchi ha detto:

    Amici vi confesso una cosa, a me capita raramente di fermarmi… non ve lo racconto, ma è bellissimo. Provate anche voi

  5. ilgiullaredicorte ha detto:

    in effetti poi che cosa faresti??……
    buon ferragosto…

  6. sonoqui ha detto:

    Anche se sembra non arrivare mai quel momento,
    ferma almeno un pensiero e sosta con Lui.
    Ciao e buon pomeriggio
    Gina.

  7. ombradiunsorriso ha detto:

    fermarsi..per pensare, riflettere e dedicare del tempo a se stessi….
    Loredana

Rispondi

