Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti coloro che oggi passeranno di qua.

Il video postato lo aveva realizzato un caro amico, Antonio. Alcuni di quelli che passano di qua lo han conosciuto.

Informazioni su popof1955

Se fai un giro nel mio blog puoi apprendere qualcosa in più di quel che so io di me.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri di vita. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Buona Pasqua

  1. luciabaciocchi ha detto:

    Auguri di Buona e Serena Pasqua a te e famiglia, amico carissimo da Lucia e Angelo!
    Grazie per aver ricordato Antonio, un amico che ci guarda la lontano.
    Con amicizia e stima 🙂

  2. bellissimo video! Auguri

  3. mariella1953 ha detto:

    Ciao
    Bellissime queste uova faberge’,mi ha sempre affascinato la storia degli zar ….
    Tantissimi auguri di buona Pasqua e pasquetta!con questo sole in campagna si sta bene…

    Ps sei come pensavo che fossi!

  4. in fondo al cuore ha detto:

    Ancora tanti auguri caro Paolo, un abbraccio!

  5. piera ha detto:

    ciao popof, mi ha molto commosso che tu abbia ritrovato questo video del mio caro Antonio, mi ricordo quando lo stava facendo e quanto queste uova straordinarie l’abbiano sempre affascinato, era una persona dai mille interessi e con grandi doti umane a volte nascoste da un carattere aggressivo e intransigente.. ma io e molti amici lo amavamo per questo… con affetto ti saluto e ti auguro buona Pasqua.. piera simola

  6. anche se ormai è passata spero sia stata un splendida giornata….buona serata 🙂

  7. Alidada ha detto:

    bellissimo video, .. sai, proprio pochi giorni fa ho visto in tv qualcosa della lavorazione di quelle uova.. davvero bello!
    Buona Pasquetta a te, mio caro Paolo 🙂

  8. strangethelost ha detto:

    Bellissime davvero le uova di Fabergè! Dei veri e propri gioielli 🙂
    Ti rinnovo i miei auguri e ti faccio anche quelli per una buona Pasquetta 😀
    Ciaoooo,un abbraccio. Liù

  9. Shunrei ha detto:

    Sono in ritardo, ma gli auguri volevo farteli lo stesso! 🙂

Rispondi

