B A S T A R D I !

Non c’è altro modo per poter definire gli idioti che hanno organizzato, e l’idiota che ha messo la bomba, che ha ucciso la povera studentessa di Brindisi.

La notizia del vile gesto consumato a Brindisi, l’ho sentita in macchina, un gesto mafioso di inaudita ferocia e stupidità. La scuola è intitolata ai due eroi della giustizia Falcone e Borsellino, di fronte alla scuola c’è il tribunale, non occorrono firme per capire chi sia l’ideatore, il pezzo di m… che ha ideato la cosa. La mafia ha un solo corpo e una sola testa, gente che si nasconde e fa male dove c’è vita. Oggi a Brindisi doveva essersi anche una manifestazione contro la mafia. Ci vuole poco a capire anche i tempi.

Forse dovremmo aver paura di questa gente? Ma che ci ammazzino pure tutti, piuttosto che vivere in un una società fatta di paura e viltà, meglio morire.

Spero che quei ragazzi, offesi nel corpo e nell’anima si possano riconciliare presto con il mondo. Che la nostra società riesca a dare una risposta veloce e un volto ai vili. Che non finisca come per le stragi impunite del passato. Quei giovani voglio una giustizia giusta, rapida e certa, solo così lo Stato può dare credito a se stesso.

Annunci

Informazioni su popof1955

Se fai un giro nel mio blog puoi apprendere qualcosa in più di quel che so io di me.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

40 risposte a B A S T A R D I !

  1. accantoalcamino ha detto:

    Ciao Paolo, sono stanca, stanca di vedere un mondo che peggiora, di aver a che fare con persone che hanno fatto del male illoro credo, sono stanca, come hai detto tu, meglio morire tutti, tanto a che cosa serve battersi, ribellarsi, difendersi quando tutto attorno a noi va a fanculo (scusami, solitamente non uso il torpiloquio).
    Mi spaventa la vita che attendele nuove generazioni, sono contenta di essere ormai alla fine, ciao 😦

  2. roberta ha detto:

    sto lavorando ed ancora non ne sapevo niente…. un cliente mi ha raccontato l’accaduto…
    vado subito a cercare notizie….

    • popof1955 ha detto:

      Intorno all’ora in cui hai scritto il commento, ho visionato alcuni canali TV, sulla RAI (eccetto Rai News), reti Fininvest e LA7 lo spettacolo continua come se nulla fosse, mentre un’altra ragazza ha lasciato questa vita in sala operatoria.

  3. strangethelost ha detto:

    Potrei copiare pari pari il commento di “Accanto al camino” sono le stesse identiche cose che volevo scrivere! Sono angosciata da questa nuova società ,da questo governo che ci affama ,dalle persone stupide che ammazzano persone innocenti! Ci sarebbe ancora tanto troppo da dire ,ma mi fermo perchè poi si corre il rischio di ripetersi!!
    Un caro saluto,Ti auguro un sereno fine settimana
    liù

    • popof1955 ha detto:

      In queste ore sono stato in un campo qui vicino, dove dei bambini disputavano un torneo di calcio, centinaia di bambini, tutti insieme all’aria aperta, almeno 30 nazionalità diverse e tutti con la stessa lingua. Ecco questa è anche una risposta alle mafie, non ci chiudiamo in casa e non chiudiamo la bocca.

      • strangethelost ha detto:

        NON CREDO PER NIENTE CHE SIA OPERA DELLA MAFIA O DELLA MALAVITA ORGANIZZATA!! CE LO VOGLIONO FAR CREDERE ED IN TANTI CI STANNO CASCANDO !!

      • popof1955 ha detto:

        Non è la prima volta che la mafia ammazza dei bambini o li scioglie nell’acido. La mafia è composta da gente senza cervello, i capi viceversa sono intelligenti ma sono stati scartati dalla società civile o comunque si sono autoesclusi per la loro tendenza al crimine e al non rispetto per la vita, di cui hanno una gran paura.

  4. gabriarte ha detto:

    ho appreso da te questa terribile notizia e non posso che condividere il tuo pensiero. La rabbia è che non si riesce ad abbattere una piaga come la mafia che è la rovina della nostra Italia. La sete di potere e di denaro è più forte del rispetto per la vita E per un paese, dove la mafia riesce comodamente a allungare i suoi tentacoli, c’è poca speranza di salvezza.Di parole se ne sono fatte tante ora servono solo fatti . Ciao

    • popof1955 ha detto:

      Gabri la mafia è già sconfitta, non può operare alla luce del sole, è costretta a colpire di nascosto, ha coscienza che quel che produce non è quanto l’umanità desidera, le nostre voci invece si possono levare libere.

  5. semprevento ha detto:

    …quando lo Stato è debole , per non dire inesistente, accade che vittime innocenti paghino gli errori di altri.
    la mafia ha mietuto troppe vittime…Ora sarà il caso di porre fine.

    • popof1955 ha detto:

      Stamattina, quando stavo sentendo la terribile notizia, ho incrociato una pattuglia di carabinieri ed esercito, nelle vicinanze ci sono diverse scuole. Ecco per me lo stato c’è, ha bisogno però anche di noi. Da anni ad esempio non segnalo mai ai veicoli che incrocio che c’è una pattuglia, meglio una multa ad un onesto cittadino che allertare un delinquente.

  6. in fondo al cuore ha detto:

    Hai detto bene….BASTARDI!!!!! prendersela con la povera gente che non c’entra nulla……ma perchè non mettono la bomba da quelli del governo??????? Forse perchè sono amici????’ Basta, finiamola una volta per tutte…..ma perchè ogni volta che c’è malumore contro il governo e lo stato succedono cose come queste…..che distraggono l’attenzione…..sarà opportuno chiederselo!

    • popof1955 ha detto:

      E la risposta che mi son dato è che troppe volte negli ultimi tempi, in stati diversi e situazioni diverse, ad essere colpiti sono i giovani a scuola o in occasione di eventi in cui s’incontrano. Secondo me si vuol colpire il futuro attraverso loro, impedire che vadano a scuola serenamente e che sperino in un mondo migliore.

  7. fab ha detto:

    non ci sono altri termini per definire chi attenta alla vita dei ragazzi nelle scuole..poveri figli

  8. luciabaciocchi ha detto:

    Apprendo ora la notizia, attonita, sconvolta, senza parole. No, assolutamento NOOO, i figli non si toccano!
    Lucia

    • popof1955 ha detto:

      Quanto ti ho pensato Lucia stamattina, e si ho pensato a te che hai una nipote dell’età di Melissa e che avresti sentito come tuo il dolore sconvolgente della sua famiglia, è questa partecipazione dell’umano sentire che deve spronarci a continuare ad andare avanti.

      • luciabaciocchi ha detto:

        Grazie Paolo, stiamo vivendo un momento di grande confusione e paura, difficile far comprendere ai nostri ragazzi l’atrocità di quando sta accadendo, in famiglia da giorni si parlava del rischio dei dirigenti Finmeccanica cercando di vedere le cose in modo leggero, questa tragedia ci ha portato ad una realtà inimmaginabile!
        Un saluto

  9. Beppeley ha detto:

    Bisogna che lo Stato risponda con la massima durezza verso questi atti criminali.

    Bisognerebbe inasprire le pene, rinchiudere questi deliquenti in un isola spersa nell’oceano e fargli pagare la pena fino in fondo.

    • popof1955 ha detto:

      Basterebbe che applicassero le leggi esistenti condannando chi intorno al malaffare ci vive anche di sfioro. Fa male ricordarsi di chi in parlamento è stato assolto perchè ha avuto solo un ruolo di concorso esterno con la mafia. Questo fa male. I cittadini, gli onesti con la mafia non hanno alcun rapporto, nemmeno esterno.

  10. non riesco nemmeno a cliccare il mi piace,,,,penso alla gioventù ed alla gioia di vivere di Melissa che dei bastardi carnefici hanno distrutto

    • popof1955 ha detto:

      Questo è un post che non avrei mai voluto scrivere, ma il blog è anche la nostra valvola di sfogo, il nostro sapere e far sapere che ci siamo, e ci siamo, i commenti lo dimostrano.

  11. ili6 ha detto:

    Non ho parole
    e non ho al momento voglia di ragionare e di asserire nulla
    solo unirmi a voi in un unico grido di dolore e di rabbia

    CHIUNQUE VOI SIATE
    SIETE DEI BASTARDI E VILI ASSASSINI !

    • popof1955 ha detto:

      La rabbia che scaturisce dal dolore è un’onda, non c’è scoglio che la fermi, più ci sbatte contro e più sembra che si rinforzi. Racconti passati ci hanno portato a conoscenza di brindisi di festeggiamento dopo un vile assassinio, ma sono uomini questi?

  12. MatteoG ha detto:

    Che schifo, veramente. Non riesco a valutare azioni così fuori dalle logiche, anche le più estreme.

  13. Pingback: …io non sono buona… « il cuore altrove

  14. alba morsilli ha detto:

    me lo sentivo il risveglio del terrorismo, che sia mafia o corona unita, o brigate rosse, o gruppi
    anarchici non importa , loro vogliono imporre il terrore con l’unica arma che conoscono il fuoco ,
    belve umane che poi non se presi hanno dei privilegi anche nella pena, si da non molto tutti assolti i responsabili della strage di BRESCIA
    Perché mi domando se la prendono con dei ragazzi che vanno a scuola mentre veramente chi ci fa soffrire sono nei forzieri delle banche,
    Io dicevo che sentivo la quiete prima della tempesta e non mi sbagliavo,
    solo che noi non dobbiamo lasciarci prendere dallo sconforto, si il dolore è grande per giovani vite spezzate senza un perché ma unite faremo come fece Ballila “CHE LINSE” tradotto in italiano linciare, allora erano gli austriaci ora sono il terrorismo ma la storia si ripete

  15. mariella ha detto:

    A me la cosa che mi fa rabbia è vedere ipocriti tecno-politici (massoni) che fanno le facce contrite e dicendo le loro vuote e ipocrite parole di cordoglio.. io l’avevo detto più volte nei miei post che dal 20-21 maggio sarebbe accaduto qualcosa, (perché tali giorni per loro sono numeri esoterici, seguono uno schema di date esoteriche), è invece accaduto qualcosa il 19 maggio, mi hanno preceduto di un giorno.

    Ci sono ancora date come dal 31maggio al 3 giugno (dove il Club Bilderberg, i più potenti della terra si riunirà negli Stati Uniti, ci sarà anche qui qualche altro “sacrificio umano” come iniziazione di un loro piano da attuare da quella riunione in poi? Come un’altra riunione di vertici politici sta accadendo in questi giorni a Washington per il G8? In America qualcuno incontra Obama e il giorno dopo vi sono i botti qui in Italia..

    Oggi al G8 hanno parlato del cosa fare per il Medio Oriente per via che vogliono chiarezza sul nucleare in Iran e sulla crescita.. sono sicura che sulla crescita hanno parlato 5 min e più ore sul da farsi in Medio Oriente. Se Obama è riconfermato presidente a breve attaccherà il Medio Oriente, perché è a questo che questi criminali vogliono arrivare.

    Una data che per loro è importante in senso esoterico, è il 06/06/2012.. Osservate gli eventi politici-economici-terroristici che potrebbero accadere prima di questa data..

    Siamo nelle mani di pazzi!

    • popof1955 ha detto:

      Oggi quando ho visto in TV l’arrivo al G8, in cui Obama accoglieva gli ospiti senza cravatta io ho pensato a te, e mi son detto “Chissà se Mariella ci fatto caso, le dovrò far notare la cosa, che si stiano togliendo il cappio delle banche, ad esempio?”
      Non penso che ci siano legami, anche se l’antropologia delle mafie si fonda proprio sui miti di cui il popolo è succube e che la scuola può estirpare, ecco pechè colpiscono una scuola. “E ora ammazzateci tutti” gridarono, scrissero e si costutuiro in movimento i giovani di Locri nell’ottobre del 2005. L a mafia ce l’ha con chi vuole riscattare il proprio futuro.

      • mariella ha detto:

        Si, ci ho fatto caso anch’io.. dicono che lo abbia voluto Obama, una riunione informale.. se abbia un significato non so.
        Questo attentato sa di anomalo. E anche qui i colpevoli non saranno puniti come accadde nel caso di Aldo Moro, Falcone ecc.
        Qui ci sono in gioco interessi economici e politici di multinazionali, americani e lobby italiane.. inclusa la massoneria. Sono sempre i “soliti” con i soliti giochetti..

        Non vogliono che il loro marcio “sistema” cambi. Perciò ricorrono al terrorismo per riottenere il “controllo”. Questa si chiama strategia della tensione.

        Comunque occhio alle date che ho dato, avranno qualche altro piano studiato a tavolino da attuare.. criminali! Sono lo sterco di questa terra!

  16. lastufaeconomica ha detto:

    Colpiscono i giovani perchè loro sono il futuro, le nostre speranze, mi domando, ma questi esseri spregevoli non hanno figli o nipoti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...