Questo post è opera vostra (e di Word Press)

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2012 per questo blog, ogni vostro click e ogni commento ha fatto in modo che si accendessero tante luci pirotecniche. Grazie per ancora per la frequentazione 🙂

Ecco un estratto:

4329 i film sono stati presentati al Festival 2012 di Cannes. Questo blog ha avuto 28,000 visite nel 2012. Se ogni vista fosse un film, questo blog sarebbe potenza 6 Film Festival

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Informazioni su popof1955

Se fai un giro nel mio blog puoi apprendere qualcosa in più di quel che so io di me.
Questa voce è stata pubblicata in Recensioni. Contrassegna il permalink.

25 risposte a Questo post è opera vostra (e di Word Press)

  1. luciabaciocchi ha detto:

    Bravo, anzi di più, Bravissimo!
    Lucia

  2. Rebecca ha detto:

    Scrivere ottimi post non è tempo sprecato 😀 .. questo anno mi impegno ad essere più presente 😀 .. ti abbraccio Pif

  3. ili6 ha detto:

    ma sai che wp è scarsoccio in matematica? Nel mio report ha indicato come post più popolare e commentato un post che ha sì tanti commenti ma ce ne sono almeno altri 5 che ne hanno molti di più.
    facciamo una colletta per regalare a wp una buona calcolatrice?

  4. in fondo al cuore ha detto:

    Quando si fa qualcosa con piacere non è mai tempo sprecato 😉

    • popof1955 ha detto:

      Ho la sensazione che anche mia moglie faccia la stessa considerazione e la sua è una reazione di gelosia e quindi tende a farmi sostituire la tastiera con la scopa e lo spazzolone 😛

  5. cordialdo ha detto:

    Ciao, Paolo. Complimenti a te ed jn saluto ai folletti che fanno la guardia ai nostri blog.

  6. Hoping for all the best in 2013, dear friend, for you, too! Hugs, Wolfgang

  7. Emilio ha detto:

    Anche a me ha dato i numeri…ehm le statistiche dell’anno 😀
    Comunque questo tempo per il blog non è mai sprecato, a me mancherebbe non scriverci più!
    Buon anno anche a te 😉

  8. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  9. mariella ha detto:

    Mi fa piacere! 🙂

    Io invece questo anno, non sono stata curiosa di vedere le mie statiste del blog.. e poi la mail di wordpress chissà perché la mia posta l’ha messa tra gli spam.. e quindi non l’ho aperta anche per questo.

    Comunque, congratulazioni per i tuoi frutti in wordpress!

    Ciao! 🙂

    • popof1955 ha detto:

      In effetti lo scorso anno la sorpresa era stata maggiore, era la prima volta e la curiosità era anche dovuta al fatto che un sunto annuale, un po illusoriamente, aumenta la sensazione che le cose che si scrivono vengono condivise, mentre in effetti non è sempre così.

  10. Alidada ha detto:

    che bella vita c’è qui sul tuo blog! Non è come il mio che va a scatti in relazione alla mia mole di lavoro 😦 Peccato che nel tuo report non compaia io, eppure sei tra i primi che vengo a salutare,.. ma si vede che le altre sono più assidue di me 🙂 Buona giornata Paolo, qui c’è un bel sole

    • popof1955 ha detto:

      O semplicemente da più tempo. Le statistiche di wp sono sull’anno e quindi…
      E poi anch’io ultimamente non sono assiduo nel pubblicare, dedico più tempo ai commenti, che spesso fanno riflettere …
      Buona giornata anche a te anche se qui, purtroppo, c’è un bel sole e il mio desiderio di finire la pausa invernale con una ciaspolata sulla neve, si affievolisce.

      • Alidada ha detto:

        pensa che io in questi giorni compio 11 anni di vita da blogger 🙂 L’unica cosa che mi resta di quei tempi è shinistat, ma anche quello lo aprii dopo un anno di blog, nel 2003.. a quei tempi per pubblicare cose nel blog si lavorava in HTML, pensa un po’

      • popof1955 ha detto:

        In confronto io sono un neofita, ho cominciato nel 2011, non sapevo nemmeno di avere attivato un blog da un anno, e mi chiedevo come si facesse ad attivarne uno.

      • Alidada ha detto:

        io invece ho perso quasi tutti i miei compagni di un tempo e giorni fa, risistemando qualche vecchio post, ho ritrovato commenti di blogger che sono passati a miglior vita.. 😦

      • popof1955 ha detto:

        Ecco questa è la cosa che ancora mi da da pensare, fa piacere ritrovare i loro commenti, diverso andare sul blog di chi è scomparso.
        Dovrò sistemare con cura il post del mio commiato e incaricare qualcuno.
        Questo lo avevi letto? https://popof1955.wordpress.com/2012/11/03/post-per-i-posteri/

Rispondi

