Calde-roli (fate voi cosa possa significare)

Cattura1Ho letto da Marina il post che ho ribbloggato, inutile dire che lo apprezzo, lo unisco al mio sdegno di fronte a certe posizioni di alcuni animali che si fregiano del diritto genetico di considerarsi Uomo.

Forse sarebbe ora che le ISTITUZIONI mettessero fine all’idiozia stipendiata con i soldi delle tasse dei contribuenti. Calderoli &company farebbero bene a controllare se il cervello è collegato alla lingua prima di aprire bocca, perché noi contribuenti siamo stufi di far scaldare il culo a certi pelandroni senza arte e ne parte che siedono sugli alti scranni delle Istituzioni.

Questa parte di pianura è stufa di gentaglia come lui, che si appropriano dei voti della rabbia del popolo bue. Ha fatto il ministro delle semplificazioni, l’unica cosa che ha semplificato è la sua vita e forse quella dei suoi che prima hanno appoggiato per vent’anni il mister bunga bunga, poi si son ritrovati con la presidenza regionale dell’ex ministro dell’interno, degno successore di Ponzio Pilato, ed ancora hanno il coraggio di apostrofare con insulti chi ha natali diversi dai loro.

Gente così, come Calderoli, Maroni (P.P.), Salvini o Borghenzio fanno vergognare di essere italiani, o parafrasando il buon Karl Marx: rappresentanti di quella piccola borghesia feccia della società.

Vergognoso! Io se fossi per Céline Kyenge (che politicamente non apprezzo, forse anche perché la conosco poco) sporgerei una denuncia nei confronti del bipede padano, su certe cose non bisogna lasciare che sopravvenga il silenzio.

Ricordo anni fa un fratello di partito di Calderoli, che si vantava da sindaco, ad una festa pagata con i soldi dei contribuenti, di aver accompagnato 10 indiani alla frontiera. Quasi si glorificava quando gli gridai “bravo generale Custer”, poi capì che la mia era ironia, voleva ribattere invitandomi sul palco, l’ho sommerso di applausi al grido di “bravo, ora vai via anche tu” a cui si unì presto un coro di gente solidale con chi affronta la morte pur di riscattarsi dalla povertà.

La principessa sul pisello

calderoli-uovoImmagino che anche voi vi siate chiesti cos’è Calderoli. Notate bene che ho scritto COS’E’ e non CHI E’, poiché mi sembra evidente che questa “creatura” non appartiene al genere umano. Con tutta la mia buona volontà, mi sono sforzata di collocarlo in uno dei tre Regni, ma ho dovuto desistere. Gli appartenenti al Regno Animale son troppo intelligenti e coraggiosi per annoverarlo nelle loro file, i Vegetali sono belli e utili, i Minerali son nobili e preziosi. Devo ammettere la mia sconfitta ma, vi prego, se vi venisse qualche idea, di farmelo sapere.

Appunto come recita il titolo, vi regalo un sorprendente video che spero abbia il potere di rasserenarvi e farvi dimenticare certe amarezze di questi giorni.

Certamente, Tchaikovsky non avrebbe mai immaginato che il suo “Lago dei cigni” sarebbe stato al centro di un’esibizione del Grande Circo di stato cinese, che ne ha fatto un perfetto…

View original post 8 altre parole

Autore: popof1955

Se fai un giro nel mio blog puoi apprendere qualcosa in più di quel che so io di me.

9 thoughts on “Calde-roli (fate voi cosa possa significare)”

  1. Sai già quello che penso della Lega e degli italiani che continuano a votare un partito chiaramente razzista e ladrone.
    le loro volgarità, le cretinate e le cattiverie servono ai cravattini verde pisellino anche per avere i riflettori accesi. Vergogna!

  2. Ciao Paolo come stai ? è un po’ che non ci sente spero tutto Bene . Calderoli e tutti quelli come lui dico solo basta sono proprio stufo la disoccupazione aumenta insieme al debito e pubblico e sti cretini cosa fanno? un cazzo ……………basta ciao Paolo a presto

Lascia un commento

