Volti dallo “Spirito del Pianeta”

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento a Chiuduno (BG) dove prende vita “Lo Spirito del Pianeta“, una festa della Terra, dei suoi suoni, dei suoi sapori, dei suoi colori che ho cercato di catturare attraverso alcuni dei volti di chi la festa la vive ogni giorno

Autore: popof1955

Se fai un giro nel mio blog puoi apprendere qualcosa in più di quel che so io di me.

14 thoughts on “Volti dallo “Spirito del Pianeta””

  1. Ciao Popof, ricordo che ne avevi parlato anche l’anno scorso proprio nel periodo del nostro incontro ai Navigli con Naz e Rosy, ah, bei tempi❤ Buona domenica

  2. Con questi tuoi post un po’ è come assistere anche noi allo spirito del pianeta. vedo che c’è anche l’handpan. Che bello quel volto di donna al centro della galleria di foto: ha un sorriso dolcissimo.
    Buona notte, Paolo, a presto.
    Marirò

    1. A posteriori mi sono accorto di aver pubblicato dei volti anche gli scorsi anni, mi sa che avrei dovuto ripescare alcune foto per rendere il post più omogeneo.

    1. Grazie, sai mi è difficile fotografare i volti, mi sembra di violare qualcosa, il più delle volte effettuo lo scatto a distanza, e sempre senza flash anche quando punto un primo piano e chiedo “posso?”

      1. Fotografare un volto,come anche l’espressione sincera di un’emozione è un fatto molto intimo. Se sono molto distante da una persona, anche se non si vede la faccia, non lo faccio con leggerezza, però ho visto che a chiedere difficilmente si ha un diniego..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...