Alpe Andolla – Valle Antrona

Non pensavo che dei sassi, per quanto secolari, fossero tanto apprezzati e mi riferisco ai commenti del post precedente, quello dei Fiori di Morena, Si vede che non solo la vita ma anche il web, prima li fa e poi li accoppia (passatemi la battuta, tanto siamo in pochi).

Allora qualche altra foto devo pubblicarla qui. Visto che si tratta di sassi, ci tengo a dire che questa è stata anche la prima volta che non ne ho portato a casa nemmeno uno, con gli anni sono andati via via rimpicciolendo, e visto che delle montagne ossolane un ricordo di pietra già lo ho, ho evitato pesi superflui.

Questo secondo post nasce per pigrizia. Vorrei rispondere a tutti quelli che hanno commentato, ma visto che nel frattempo ho scoperto che skydrive è condivisibile sia con google sia con fb ecc., aggiungo altre immagini in una nuova slide in cui cliccandoci sopra se si vuole si va a vedere l’album intero in skydrive o altrimenti cliccando qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su popof1955

Se fai un giro nel mio blog puoi apprendere qualcosa in più di quel che so io di me.
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente Umano, fotografia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Alpe Andolla – Valle Antrona

  1. liù ha detto:

    Anche qui il paesaggio non scherza!
    E’ esattamente il posto dove vorrei vivere!
    Ciaooooo
    liù

  2. ili6 ha detto:

    Buongiorno, Popof 🙂
    Stavolta il “cliccando qui” ha funzionato e ho potuto sfogliare l’album intero. Un po’ come essere in posa anche io in quel bel gruppo di amici.
    Serena giornata, ciao

  3. Shunrei ha detto:

    Grazie per questi due post! 🙂 Adoro la montagna, e sono anni che non riusciamo a tornarci per qualche giorno di ferie (quest’estate non farà eccezione, purtroppo). Almeno così mi hai fatto fare un po’ di “vacanza” virtuale…

  4. mariella1953 ha detto:

    Ciao
    Ho visto queste foto proprio con piacere! Che paesaggi splendidi!
    Mi piacerebbe passare una settimana in un rifugio tra passeggiate e letture davanti al camino!

  5. pierperrone ha detto:

    La foto più bella di tutte è quella con il solare sorriso!
    Un caro saluto.
    Piero

  6. splendide…. me le sono guardate tutte, e ti dirò con un pò d’invidia…

  7. mariella1953 ha detto:

    Il Nibali che sta facendo meraviglie al tour è lo stress su cui avevi fatto tempo fa un post?
    O mi sbaglio di nome? Così solo una curiosità !
    Ciao

  8. zebachetti ha detto:

    Ciao Paolo che belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

